Saluti
-
Saluti
Ciao a tutti dopo 8 anni che manco da montreal vedo una signora squadra seguita da un nutrito gruppo di tifosi mi piacerebbe ricevere dei saluti da voi tutti e se è possibbile poter fare un gemellaggio con il calciocatania sono un'ultas del cataniacalcio.Forza Impact
Mariano catanese di nascita ma tifoso dell'impact.
-
- Réel espoir
- Club préféré : Montréal
beh, a noi ci piacerebbe tantissimo di fare un gemellaggio ma siamo lontani da voi
No penso che sia possibile d'andare tutti in Italia(io si, al mese d'agosto vado in calabria, sto vicino
). Ma sarebbe bello di avere amicizie con squadre di altri paesi.
Benvenuto sull'sito

Benvenuto sull'sito
«L'ennui, c'est que nous négligeons le football au profit de l'éducation.» [ Groucho Marx ]
-
- Titulaire indiscutable
-
- Réel espoir
- Club préféré : Montréal
je vous explique c'est super. Les ultras du Catania voudraient être potes avec nous. Si vous aller en Italie un jour vous irez voir leur match et eux ils vont venir voir nos match si ils viennent en vacances. Ils veulent nos écharpes(quand elles seront faites) et ils veulent nous envoyer leurs écharpes puis on prend des photos. On est trains train de créé notre première amitié avec des ultras étranger. Quoique avec Nantes ça se passe bien
.

«L'ennui, c'est que nous négligeons le football au profit de l'éducation.» [ Groucho Marx ]