einst87 a écrit :scusate ma non so il francese e quindi scrivo in italiano:
mi chiamo tommaso e sono uno studente di bologna (e grande tifoso del bfc) che vive negli usa in michigan (per motivi di studio)
Voglio solo fare un grande in bocca al lupo a Marco, che resterà sempre il mio capitano!
in bocca al lupo "omarino col #9"!
a bologna t aspettiamo a braccia aperte!
Salve, sei il benvenuto nel sito. Qui, i tifosi del IMFC parlano il francese e l'inglese e ci sono molti italiani nella citta di montreal come me. Io sono un tifoso del Napoli quindi il mio avatar "Napule". Spero che un giorno potrai venire in Canada per vedere Marco sul campo del stadio Saputo. Noi l'accogliamo con braccie apperte perche sapiamo che è un grande giocatore capace di aiutare il reparto offensivo. Dunque ti saluto e à la prossima fratè.
TRADUCTION....
Salut, tu es le beinvenue dans le site. Ici, les amateurs de l'impact parlent plutot le français et l'anglais et il y a beaucoup d'Italiens à montréal tout comme moi. Je suis un supporteur du naples ce qui explique mon avatar "Napule". J'espère qu'un jour tu pourra venir à montréal voir Marco jouer sur le terrain du stade Saputo. Nous l'accueillons à bras ouvert parce que nous savons qu'il est un grand joueur capable d'aider l'équipe dans le tier offensif. Donc, je te salut et la prochaine bro.